Cancelleri visita porto di Genova

porto di Genova
GENOVA - Stamattina in visita al porto di Genova il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Giancarlo Cancelleri, accompagnato dal presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale, Paolo Emilio Signorini, per un sopralluogo utile a capire le criticità e mettere a disposizione tutti gli strumenti per poter superare i problemi e soprattutto per velocizzare un intervento ormai atteso da troppo tempo.
“Ho ricevuto dal ministro Giovannini la delega al coordinamento funzionale di alcuni commissari fra cui quelli che si occupano dei progetti che riguardano i porti. Da menzionare tre grandi progetti che riguardano i porti di Palermo, Livorno e Genova” racconta Cancelleri.
“Lo sviluppo delle attività portuali in generale e quindi anche quello del porto di Genova diventa fondamentale per il sistema Italia perché permette d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi