Candidati Authority di Napoli a confronto

NAPOLI - Un dibattito pubblico il 14 Gennaio prossimo alla Stazione Marittima tra i quattro candidati per sollecitare la scelta del prossimo presidente del porto di Napoli in vista della scadenza, il 4 Febbraio, del mandato di Luciano Dassatti: questa l’iniziativa presa dal Propeller Club, associazione di cui fanno parte le massime personalità dello shipping partenopeo. Lo ha reso noto lo stesso Club, che lamenta un clima di «apatia» e di «indifferenza generale» nella procedura di nomina.
«La nostra vuole essere una sorta di chiamata alle armi» spiega il presidente del Propeller, Umberto Masucci, che è anche vicepresidente della Federazione del Mare, annunciando l’intenzione di scrivere al ministro Corrado Passera e al presidente della Regione Campania affinchè si esca dallo stallo. La procedura di nomina del presidente dell’Authority prevede infatti che il ministro delle Infrastrutture chieda agli enti locali (Comune, Provincia, Camera di Commercio) di indicare una terna di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi