Carnival perde 4 mdl e vende navi

Carnival
MIAMI -  Carnival Corporation & plc nel secondo trimestre chiuso il 31 Maggio 2020 ha registrato una perdita netta di 4,4 miliardi di dollari, che comprende due miliardi delle rettifiche di valore non monetarie. I ricavi totali per il secondo trimestre 2020 sono stati di 0,7 miliardi, più basso di 4,8 miliardi nell'anno precedente.
La compagnia non è in grado di prevedere quando tornerà alla normale attività, di conseguenza, non ha fornito una previsione degli utili. Il blocco dell'attività causato dalla pandemia sta continuando ad avere impatti negativi significativi su tutta la società. Più sarà lungo il blocco, maggiore sarà l'impatto sulla liquidità e sulla posizione finanziaria dell'azienda. Comunque, quando le autorità competenti daranno il via libera, Carnival tornerà ad effettuare crociere in modo graduale, co...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi