«Casa Sardegna» per il Seatrade 2018

CAGLIARI - Riunificare i budget di tutti gli enti e le organizzazioni per partecipare ad una sola voce alla Seatrade Cruise Global, la fiera più importante al mondo per il settore crocieristico, in programma dal 5 all'8 Marzo 2018 a Fort Lauderdale in Florida. L'idea è quella di presentarsi insieme, istituzioni regionali, comunali, Camere di commercio, porti, aeroporti e associazioni, all'interno di quella che è già stata chiamata "Casa Sardegna".
La proposta è stata lanciata nei giorni scorsi dal presidente regionale di Confcommercio, Alberto Bertolotti, che ha scritto alla Regione, ai Comuni di Cagliari, Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, alle Autorità portuali, alle Camere di commercio e alle società di gestione degli aeroporti sardi. L'obiettivo è fare diventare i porti sardi veri «home port, dove i passeggeri si imbarcano dopo avere soggiornato qualche giorno in Sardegna - spiega Bertolotti - un'opportunit&a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi