Casasco & Nardi: accordo negli Usa

GENOVA - Casasco & Nardi Spa, società genovese fra le più antiche case di spedizione italiane, ha siglato un accordo di collaborazione strategica con la statunitense Utc Overseas Inc., uno dei principali operatori nord americani. L’intesa, si legge in una nota, consentirà al gruppo genovese di accedere alle opportunità offerte dall’articolata presenza di Utc Overseas Inc. nel mercato statunitense (con 16 uffici propri in Nord America e 35 nel resto del mondo).
L’accordo prevede una stretta collaborazione commerciale ed operativa nello sviluppo dei segmenti di business full container e groupage. Fondata nel 1935, Casasco & Nardi è la holding company di un gruppo di società operanti nel settore delle spedizioni, logistica e trasporti.
Nel passato esercizio la casa di spedizioni genovese ha conseguito un fatturato consolidato di oltre 64 milioni di euro, movimentando oltre 50.000 teu. Impiega circa 100 persone nei propri uffici italiani ed esteri.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi