Castelli: pronti a salto culturale con il telelavoro

telelavoro
ROMA - “Abbiamo messo in campo le migliori risorse ed i più alti livelli dei protocolli di sicurezza sanitaria per circoscrivere l’emergenza coronavirus", scrive su Facebook il vice ministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli.
"Adottando anche diverse soluzioni per il contenimento, come il telelavoro o lavoro agile. Questa è una di quelle soluzioni che può e dovrebbe diventare stabile, anche dopo che avremo superato questa fase. Una crisi, con le immani sfide che pone, deve e può generare soluzioni innovative capaci di far fare un salto di qualità a tutto il Paese" aggiunge Laura Castelli.
"Il lavoro agile oggi ci permetterà di contenere i contagi nelle grandi aziende, senza fermare la produttività, ed è stato possibile attivarlo perché previsto dalle linee guida della gestione delle emergenze sanitarie in ambito privato.
Domani, rendendola una forma stabi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

PIANO DEL MARE
Politica

Piano del Mare, direttiva ai ministri

ROMA – Il governo si appresta a ricevere una direttiva dal presidente del Consiglio dei ministri che mira a coordinare le politiche del mare, garantendo coerenza e attuazione del Piano…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi