Cciaa per formazione futuri imprenditori

LIVORNO - Successo degli studenti del territorio livornese alla finale regionale di "Impresa in azione" che si è svolta a Pisa: il progetto internazionale coordinato da Junior Achievement (Ja) ha lo scopo di educare all'imprenditorialità gli studenti degli ultimi tre anni delle scuole superiori.
Hanno partecipato più di mille ragazzi provenienti da sette province della Toscana, con 55 imprese JA. Il Polo Isis "Carducci Volta Pacinotti" di Piombino si è aggiudicato la finale Toscana che dà l'accesso a quella nazionale in programma a Milano il prossimo 5 e 6 Giugno.
La loro impresa Indifferenzazero Ja ha vinto il premio "Migliore Impresa JA Toscana 2017" con l'applicazione "Openheart", app per la raccolta e donazione da parte degli esercenti di generi alimentari, farmaci e abbigliamento a favore delle principali associazioni di volontariato della città di Piombino; Indifferenzazero Ja ha vinto anche il premio come miglior proget...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi