Ceccarelli replica a Cantone su Fi-Pi-Li

Vincenzo Ceccarelli 02 09 16FIRENZE - «Visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, rispiego al consigliere Cantone quello che gli ho già detto in Consiglio regionale. Per la rampa sulla Fi. Pi. Li la Regione Toscana non ha perso tempo e non c'è stato nessun aumento del costo dell'opera. Ci siamo trovati ad affrontare la questione, dopo aver ereditato le competenze della Provincia. E non appena costituito il nuovo ufficio regionale, nello scorso Marzo, il percorso per l'adeguamento del progetto alla nuova normativa, dopo l'approvazione del decreto legislativo 50/2016, in vigore dal 18 Aprile 2016, è stato avviato immediatamente». L'assessore a Trasporti e Infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, replica così al consigliere regionale pentastellato sulla vicenda...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi