Celebrato varo tecnico di Msc Virtuosa

Msc Virtuosa
GENOVA - Msc Crociere ha celebrato il varo tecnico di Msc Virtuosa nello stabilimento Chantiers de l'Atlantique a Saint-Nazaire. Si tratta del terzo grande evento che la compagnia festeggia nell’arco dell’ultimo mese nei cantieri francesi. Il float out (varo tecnico) segue infatti la consegna di Msc Grandiosa e la cerimonia del taglio della lamiera di Msc Europa, la prima di cinque navi alimentate a gas naturale liquefatto (GNL). Msc Virtuosa, la seconda nave classe Meraviglia-Plus dopo Msc Grandiosa, verrà ora condotta in bacino per le successive lavorazioni fino alla data di consegna prevista per ottobre 2020. Il viaggio inaugurale di Msc Virtuosa partirà da Genova a Novembre 2020 con una crociera di sette notti nel Mediterraneo occidentale. Dopo la stagione invernale nel Mediterraneo, la nave partirà alla volta del Nord Europa ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi