Centri industria alimentare ad Abu Dhabi

Abu Dhabi
DUBAI - Abu Dhabi Ports ha siglato un accordo con il Food Security Centre (Uae) per creare nuove industrie alimentari nelle aree portuali. Il Food Security Centre fu creato a Abu Dhabi nel 2010 per garantire a livello statale la sicurezza del sistema alimentare. In base agli accordi i partners svilupperanno l'industria alimentare dedicandole aree in ambito portuale e industriale. Abu Dhabi Ports è il maggior operatore commerciale portuale della regione, che comprende i terminals di Fujairah e la Khalifa Industrial Zone Abu Dhabi (Kizad). I due soggetti gestiranno l'intera gamma dei servizi relativa alla sicurezza alimentare, compresa la produzione, la circolazione, la distribuzione, l'import e l'export di prodotti L'accordo è stato siglato lo scorso 15 Novembre a Dubai, nell'ambito della fiera Agriscape 2017, da Khalifa Al Ali, direttore del Food Security Centre, e dal capitano Mohammad Juma al Shamisi, amministratore delegato della società.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi