Cepim organizza convegno «La nuova via della seta»

Luigi Capitani 27 09 17PARMA - Cepim - Interporto di Parma ha organizzato per martedì 24 Ottobre, nella sede romana di Confindustria, un convegno intitolato "La nuova via della seta" che avrà l'obiettivo di fare il punto sulle iniziative internazionali relative alla Silk Road, e coinvolgerà i maggiori protagonisti del settore del trasporto e della logistica italiana.
In questo ultimo periodo si è registrata una particolare attenzione sul tema della "Nuova via della seta" e dei possibili traffici commerciali e progetti infrastrutturali ad essa dedicati. Nell'ambito dello studio di questo fiorente reticolo, Cepim ha deciso di promuovere un convegno per parlare non solo dei traffici commerciali già in essere, ma anche delle possibili nuove rotte che dovrebbero interessare anche il ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi