Certificato Covid digitale Ue

stato di emergenza Certificato Covid digitale UE mense aziendali
BRUXELLES - Per facilitare il diritto alla libera circolazione durante la pandemia e contribuire alla graduale eliminazione delle restrizioni, i negoziatori del Parlamento europeo e del Consiglio hanno raggiunto un accordo provvisorio sul Certificato Covid digitale Ue. Disponibile sia in formato digitale che cartaceo, il certificato sarà di tre tipi e attesterà se una persona è stata vaccinata contro il coronavirus o ha un risultato recente di test negativo o è guarita dall'infezione. Il regolamento del Certificato Covid digitale Ue resterà in vigore per 12 mesi ed il documento non sarà una precondizione per esercitare il diritto alla libera circolazione nè sarà considerato un documento di viaggio. La Commissione ha ribadito che i test dovranno essere abbordabili e accessibili, impegnandosi a mobilitare almeno 100 milioni di euro nell'ambito dello Strumento di sostegno di emergenza per  l'acquisto di test per lo scopo. Di tale finanziamento ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi