Cessione 10% capacità «Moby» per Sardegna

MILANO - C’è tempo fino al 29 Gennaio per le manifestazioni di interesse per il 10% della capacità di trasporto sui collegamenti Genova - Olbia e Civitavecchia - Olbia effettuati dalla compagnia Moby. Il 2 Dicembre 2012, Moby spa ha pubblicato il Prospetto informativo per la cessione del 10% della capacità di trasporto misto passeggeri e merci sulle rotte estive Genova - Olbia e Civitavecchia - Olbia, in ottemperanza del Provvedimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato n. 23670 del 21 Giugno 2012.
La capacità offerta da Moby, per ciascuna delle due rotte, è articolata in due lotti per i pacchetti passeggeri, più auto e passeggeri, più auto, più cabina e in un lotto unico per il trasporto merci.
Il Prospetto informativo, disponibile sul sito web della società, illustra la procedura di cessione e le modalità di partecipazione, che è consentita a tutti gli operatori residenti in Italia o all’estero, in forma singola o congiunta, che presentano requisiti ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi