«Chiuso dialogo con un segretario corretto e capace»

LIVORNO - (Renato Roffi) Gentilissimo dottor Provinciali, non cerco il Suo fallimento e - Le assicuro - non ce l'ho con Lei. Ho stima delle persone intelligenti e capaci ed Ella, oltre a tutto, ha il merito di avere riscattato la segreteria generale dal grigiore in cui era stata fatta precipitare.
Alla Sua ultima replica non posso che rispondere con la tranquillità di chi si è limitato ad opporre dati e fatti reali all'estro di chi ne propone interpretazioni più o meno ortodosse e, parafrasando il poeta: «.a chi ci segue l'ardua sentenza».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.
Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner