ROMA - Chiuso il primo Master Executive in Shipping Management organizzato da Confitarma, in collaborazione con ForMare - Polo Nazionale dello Shipping (ente di formazione di Confitarma), si tirano le somme.
Progettato con l'obiettivo di fornire ai professionisti dello shipping ulteriori strumenti e competenze per affrontare e gestire le sfide complesse e in continua evoluzione del settore, questo percorso di alta formazione si è distinto per la sua combinazione unica di qualità e competenza, garantita da due elementi fondamentali:
- un corpo docente autorevole e altamente qualificato, composto da rappresentanti di importanti industrie armatoriali, imprese specializzate, università, centri di ricerca ed esperti di rilievo nazionale e internazionale;
- partecipanti di alto profilo, con professionisti provenienti da imprese armatoriali, associazioni di categoria e dalla Pubblica amministrazione.
“La scelta di ...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Di Caterina: “Bene l’attenzione UE al marittimo ma servono meno tasse”
ATENE – L’Unione Europea ha finalmente rivolto una maggiore attenzione alla Blue Economy del Mediterraneo, nominando un commissario ad hoc per questa cruciale area strategica. La notizia della nomina da…
Porti greci in evoluzione grazie al Gruppo Grimaldi
ATENE – Parallelamente agli investimenti nella flotta, il Gruppo Grimaldi continua ad espandere la propria presenza nel settore portuale e della logistica. Nel 2024 è stata completata l’acquisizione della quota…
Euromed: Grimaldi Group riunisce 800 top player ad Atene
ATENE – Ad Atene, ha ufficialmente preso il via la XXVI Euromed Convention “From Land to Sea”, il summit internazionale organizzato dal Gruppo Grimaldi. Questo prestigioso evento ha riunito 800…
EuroMed Convention 2024, il Gruppo Grimaldi torna a riunirsi
ATENE – Torna la Euromed Convention, nella sua edizione numero 26 organizzata dal Gruppo Grimaldi in quel di Atene in una spettacolare location all’ombra dell’Acropoli della capitale greca. Un evento…
Le organizzazioni di Guardia Costiera del mondo si incontrano a Roma
SETUBAL – Nei giorni scorsi a Setúbal, in Portogallo, è stata affidata ufficialmente alla Guardia Costiera italiana la Presidenza dell’European Coast Guard Functions Forum (ECGFF), un consesso internazionale che riunisce…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica