Ciaccia: stanziati 1.225 milioni di fondi

ROMA - Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito del processo di efficientamento e razionalizzazione del trasporto pubblico locale e dei servizi ferroviari nelle regioni a statuto ordinario, ha provveduto ad erogare alle Regioni medesime una prima quota per un importo di circa 1.225 milioni di euro delle risorse stanziate sul ”Fondo nazionale per il concorso finanziario dello Stato, agli oneri del trasporto pubblico locale, anche ferroviario”.
Ciaccia Mario 13-04-13Il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Mario Ciaccia (nella foto) si è adoperato affinchè tali risorse vengano erogate al massimo nel giro di 24 - 48 ore e che venga garantita con regolarità l’ulteriore erogazione dei fondi.
Una ulteriore tranche di circa 422 milioni di euro verrà er...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi