Cilp acquista mezzi «Linde» celluosa

LIVORNO - Il traffico della cellulosa è una delle più importanti voci merceologiche del porto di Livorno tale da porlo tra gli scali leader del Mediterraneo proprio in questo tipo di movimentazione. Per far fronte alle nuove esigenze di traffico, per accrescere la qualità dei propri servizi il Gruppo Compagnia Portuale Livorno ed in particolare la sua impresa di sbarchi ed imbarchi, la Cilp, hanno deciso di acquisire una serie di nuovi mezzi destinati alla movimentazione della cellulosa.
Domani, sabato 25 Maggio, al terminal Dock Etruschi di Livorno verrà presentata la nuova flotta di forklift. È una nuova flotta di 15 carrelli Linde modello H80-1100. I nuovi mezzi - ha affermato Enzo Raugei, presidente del Gruppo Cpl - saranno utilizzati per la movimentazione dei prodotti forestali (cellulosa in pacchi, rotoli, fluff) con l’obiettivo di migliorare la produzione grazie a moderne soluzioni tecnologiche che consentono di avere ridotti tempi di movimentazione».
Con una por...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi