Cilp consolida rapporto con armatori cellulosa

Osakana westfal 14-05-13LIVORNO - Inizia il programma di investimento dedicato alla movimentazione e stoccaggio dei prodotti forestali messo a punto da Cilp, Compagnia impresa lavoratori portuali.
In particolare Cilp si doterà di 15 carrelli Linde modello H80-1100 per un investimento pari a 2,5 milioni di euro. Il prodotto Linde ha già entusiasmato gli operatori del settore: consumi ridotti, un nuovo motore diesel ad alte prestazioni, miglior comfort di guida e una più spaziosa cabina. Sul Linde H80-1100 è stato migliorato l’impianto idraulico di sollevamento così come il nuovo montante standard e triplex.
I nuovi mezzi, come accennato, saranno utilizzati per la movimentazione dei prodotti forestali, cellulosa in pacchi, rotoli, fluff, con l’obiettivo di migliorare la produttività grazie proprio all’ ef...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi