Cina e Brasile costruiranno porto Sao Luìs

Cina Brasile 27 09 17PECHINO - Un grande progetto che promuoverà lo sviluppo socio-economico del Brasile e che creerà molti nuovi posti di lavoro è quello che i governi cinese e brasiliano hanno deciso di sostenere nei giorni scorsi con la firma di un accordo che prevede la costruzione di un grande porto in Brasile. Il presidente cinese Xi Jinping e il presidente brasiliano Michel Temer, in carica dal 31 Agosto 2016, hanno apposto la loro firma, nella "Grande Sala del Popolo", insieme a quella del presidente della China Communication and Construction Company (Cccc), Chen Fenjian, al documento che vedrà un finanziamento di 700 milioni di dollari da parte della "Industrial and Commercial Bank of China" (Icbc) e che coinvolgerà anche la grande impresa brasiliana Thorell. Il terminal oggett...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi