Cina multa violazioni nel trasporto auto

Freedom Ace Mol 30 12 15TOKYO - Diversi operatori hanno violato le leggi antitrust cinesi riguardanti il trasporto auto e per questo la National Development and Reform Commission (Ndrc), la commissione cinese che vigila sul rispetto delle regole, ha imposto severe multe.
Tra le compagnie nel mirino della "Ndrc" anche la giapponese Mol (Mitsui Osk Line) che ne ha dato notizia. Il provvedimento delle autorità cinesi, emanato nella giornata di lunedì 28 Dicembre, comporterà per Mol il pagamento di una multa di 734 milioni di yen pari a circa 6 milioni di dollari Usa. Un importo ridotto rispetto alla cifra iniziale richiesta perchè, ha spiegato la stessa compagnia giapponese, è stata prestata «massima collaborazione nei confronti di "Ndrc" durante le indagini che sono state compiut...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi