Cipro rafforza ulteriormente il settore navale

NICOSIA - Il presidente cipriota Nikos Anastasiadis ha espresso la determinazione del suo Governo a proteggere e sviluppare il settore navale, riconoscendo l'importante ruolo della cantieristica per l'economia cipriota.
Cipro già dispone di infrastrutture marittime avanzate e vanta una grande esperienza nel settore. La sua flotta navale è una delle maggiori in Europa e si colloca al decimo posto a livello mondiale.
Il Presidente Anastasiades ha aggiunto che il settore dei trasporti a Cipro ha mantenuto la propria competitività e le proprie prospettive, anche durante la pesante crisi finanziaria attraversata, grazie alla sinergia di sforzi fra il settore pubblico e quello privato. Il settore è stato un importante fattore di traino dell'economia e fondamentale nel suo processo di recupero.
Il Governo cipriota manterrà comunque alti l'attenzione e gli sforzi per mantenere e migliorare le prestazioni del settore navale, in un conte...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi