BERLINO – Dal 24 al 27 settembre 2024, anche Circle Group parteciperà a InnoTrans, la principale fiera internazionale dedicata ai trasporti multimodali, con un focus speciale sul settore ferroviario. L'evento, ospitato presso il Messe Berlin ExpoCenter City, attirerà numerosi esperti del settore, e Circle Group ha sfruttato l’occasione per presentare le sue soluzioni innovative presso lo Stand 425 nel...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Una nuova vita per la bioraffineria Eni di Livorno
LIVORNO – Una volta in attività, si parla del 2026, quella di Livorno sarà la terza bioraffineria in Italia di Eni, dopo Venezia e Gela. Una piccola rivoluzione che arriva…
Di Caterina: “Bene l’attenzione UE al marittimo ma servono meno tasse”
ATENE – L’Unione Europea ha finalmente rivolto una maggiore attenzione alla Blue Economy del Mediterraneo, nominando un commissario ad hoc per questa cruciale area strategica. La notizia della nomina da…
Automar: crescita e espansione strategica a Gioia Tauro
ATENE – Nel contesto ateniese dell’Euromed Convention 2024 organizzata dal Gruppo Grimaldi e che si è chiusa nelle scorse ore, ha partecipato ovviamente anche il presidente di Automar Costantino Baldissara.…
Fercargo a Mercintreno: sesto anno di perdite
PADOVA – “È il sesto anno consecutivo di perdite e la sopravvivenza di molte imprese è in pericolo. Nel 2024 le difficoltà si sono ulteriormente acuite in modo drammatico per…
AdM e Interporto Padova: una collaborazione sempre più forte
PADOVA – Nell’ambito della Green Logistics Expo l’Interporto Padova e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AdM) hanno presentato un accordo che potenzia e sviluppa le attività di AdM al…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica