

GENOVA - Circle Spa, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, parteciperà alla prossima edizione di Transport Logistic, la più importante fiera internazionale del settore.
Circle sarà presente alla fiera di Monaco di Baviera con un proprio stand (n. 405 Halle B3) insieme ai partner Binary System, Aitek, Naucrates e Progetto Adele. Transport Logistic rappresenta il fulcro dell’industria logistica globale, e l’evento sarà anche l’occasione per analizzare trend e novità per tutti gli stakeholder interessati.
La logistica è uno dei settori-chiave per l’innovazione tecnologica, e Circle coniuga con il suo expertise le diverse anime dell’esposizione. La società genovese sarà presente alla fiera anche con diversi eventi specifici.
Durante l’incontro “Innovative Digital Solutions for Smart Supply Chain Players” - nella Conference Room B31, primo piano, i...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La logistica del Nord-Est è cresciuta più del mercato italiano (+17,2%)
VERONA -“Con grande piacere abbiamo avviato oggi con la collaborazione dell’Osservatorio Contract Logistics (Politecnico di Milano) e di Assologistica un importante lavoro di confronto tra mondo produttivo e istituzionale, indispensabile…
Interporto Nola, i treni ripartono grazie a quattro compagnie
NOLA (NA) – La compagnia ferroviaria Interporto servizi cargo (Isc) è stata costretta a dichiarare fallimento alcuni mesi fa, cancellando tutti i treni e lasciando un vuoto nel settore dei…
Maersk fa il punto sui traffici mondiali
COPENAGHEN – Con un interessante articolo sul proprio sito, Maersk, la compagnia danese che per anni è stato il più grande armatore di navi mercantili nel mondo (oggi superata da…
2025: le batterie per le auto elettriche non basteranno
LIVORNO – Se nel mondo del trasporto marittimo la rotta per il combustibile del futuro non sembra ancora chiara, ben diversa è la strada del settore automotive dove l’elettrico sembra…
Breakbulk di Rotterdam: il diario di bordo di Paolo Federici
ROTTERDAM – “Breakbulk di Rotterdam, diamo i numeri: in 3 giorni di fiera, abbiamo contato più di 600 espositori tra compagnie di navigazione, spedizionieri, trasportatori, assicuratori e tutto il corollario…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica