CIS/Interporto modello per Belgrado

NOLA - ”Oggi siamo qui per studiare l’organizzazione del CIS/Interporto e per comprendere quali sinergie possano esserci per utilizzare la vostra esperienza e creare un centro simile a Belgrado, che combini logistica e distribuzione”. Lo ha detto il vice sindaco della città di Belgrado, Andreja Mladenovic, in visita al CIS/Interporto di Nola, incontrando un gruppo di operatori. La delegazione è stata accolta dall’amministratore delegato di CIS e Interporto Campano, Claudio Ricci, dal presidente di Interporto Campano, Giuseppe Maiello, e dai consiglieri del CIS Costantino Capone e Francesco Brocchieri. Numerosi i progetti in campo per la capitale serba che si avvia anche a realizzare il più importante hub logistico-distributivo della Serbia, scegliendo come modello il distretto CIS/Interporto. Il presidente dell’Interporto Campano, Giuseppe Maiello, ha sottolineato come ”la Serbia sia un’ottima opportunità per chi oggi vuole investire nella distribuzione del proprio marchio ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…
Dachser & Fercam Italia
Logistica

La Joint venture Dachser & Fercam Italia

BOLZANO – Nell’estate del 2023 aveva preso forma la joint venture Dachser & Fercam Italia, come conseguenza della ventennale partnership tra Dachser e Fercam. L’azienda, operativa dall’inizio di quest’anno, offre servizi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi