Citroen: nel 2012 quota di mercato in Italia cresce al 4,95%

Citroen ha chiuso il 2012 con una quota di mercato in crescita al 4,95% in Italia, che arriva al 5,61% (+0,5%) nel settore dei clienti privati. Lo rende noto la casa automobilistica, che sottolinea di posizionarsi sesta tra le marche in Italia e prima tra le francesi nella Penisola. Tra i modelli della casa, cui nel 2012 si sono aggiunti la DS5 e C4 Aircross insieme ai restyling di C1, C3 Picasso, C5, C8, Berlingo e Jumpy, si segnala il buon andamento della C3, che con circa 30 mila immatricolazioni è stata la quinta auto più venduta in Italia e la quarta nel mercato dei privati.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi