Civitavecchia-Arbatax-Cagliari a Grimaldi

Nuova linea a Grimaldi Civitavecchia-Arbatax-Cagliari

NAPOLI - Civitavecchia-Arbatax-Cagliari affidata al Gruppo Grimaldi. E' un nuovo importante contributo per la continuità territoriale tra la Sardegna ed il Continente. A partire dal prossimo 23 Settembre, la compagnia partenopea avvierà il collegamento per il trasporto di merci e passeggeri.

La nuova linea collegherà con frequenza trisettimanale Civitavecchia con il capoluogo sardo, prevedendo nel porto di Arbatax due scali intermedi in ognuna delle due direzioni. Più precisamente, sono previste partenze da Civitavecchia per Cagliari ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00, e da Cagliari per Civitavecchia ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 20.00. L’itinerario include, inoltre, partenze dal porto di Arbatax ogni martedì e giovedì (ore 02.00) per Civitavecchia, e il mercoledì e la domenica (ore 06.00) in direzione Cagliari. Il nuovo itinerario Civitavecchia-Arbatax-Cagliari, arricchirà una ret...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bloccata la nave “BAKAN” a Livorno

LIVORNO – Nel quadro delle operazioni istituzionali mirate a garantire la sicurezza della navigazione, la tutela dell’ambiente marino e costiero e la salvaguardia della vita umana in mare, la Guardia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar