Civitavecchia: controlli a chi parte per la Sardegna

controlli
CIVITAVECCHIA - Da ieri la ASL Roma 4 ha attivato i controlli anti Covid-19, consistenti in test rapidi per la ricerca di antigenica Sars-Cov2, per i passeggeri che si imbarcheranno, dal porto di Civitavecchia, per i porti della Regione Sardegna.
L'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centro settentrionale, informa che i controlli sono facoltativi e saranno effettuati presso il drive in di Largo della Pace, antistante l'ingresso al porto, dalle ore 13.00 alle ore 17.00. I passeggeri imbarcanti sulle unità navali in partenza la mattina potranno recarsi nelle 48 ore antecedenti all'imbarco presso uno dei 19 drive in organizzati dalla Regione Lazio nella provincia di Roma. In caso di riscontrata positività al test rapido, il passeggero sarà sottoposto al tampone molecolare e dovrà attendere gli esiti, che saranno comunicati entro 48/72 ore...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi