Civitavecchia: insediato il Comitato di gestione

di gestione
CIVITAVECCHIA – Si è tenuta questa mattina la prima seduta del Comitato di gestione dell’AdSp del Mare Tirreno centro settentrionale presieduta da Pino Musolino. Oltre al presidente dell’AdSp erano presenti il comandante della Capitaneria di Porto di Civitavecchia, C.V. Francesco Tomas, il componente designato dalla Regione Lazio, arch. Roberto Fiorelli e il componente designato dal Comune di Civitavecchia, arch. Emiliano Scotti. La Città Metropolitana di Roma Capitale non ha ancora provveduto alla designazione del proprio componente, ma è stata adeguatamente tenuta informata di tutti i passaggi e ha garantito, con grande senso delle istituzioni, che si potesse completare rapidamente l’assetto degli organi dell’Ente.
La seduta si è aperta con l’insediamento del Comitato di Gestione. Si è poi passati alla trattazione dell’unico altro punto all’ordine del giorno. Il presidente Musolino ha proposto al Comitato come segret...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar