Civitavecchia: lettera aperta di Poggi (Bellettieri)

Port Authority Security collegamento tra porto e interporto bclink banchina 25
CIVITAVECCHIA - Il presidente della Ant. Bellettieri & Co. Srl, Fabrizio Poggi, ha scritto una lettera aperta in relazione alle dinamiche relative al porto di Civitavecchia, auspicando una diversificazione dei traffici necessaria per superare l'attuale crisi generata dalla pandemia da Covid-19. Di seguito pubblichiamo il testo integrale della missiva. “Come presidente della storica agenzia marittima e casa di spedizione Ant. Bellettieri & Co, società che più di tutte ha contribuito nei suoi oltre 135 anni di vita allo sviluppo dei traffici portuali, vorrei allacciarmi ad alcune considerazioni logistico-portuali fatte in questi giorni da molti operatori che hanno avuto ed hanno tutt’ora un ruolo fondamentale per lo sviluppo del porto di Civitavecchia. Il porto di Civitavecchia - scrive Poggi - è conosciuto a livello di cluster mondiale di settore come scalo marittimo della Capitale per quanto attiene il traffico delle crociere. Ma questo ovviamente non può più essere. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

porto di gioia tauro
Porti

Il porto di Gioia Tauro non si ferma!

GIOIA TAURO – Il porto di Gioia Tauro non si ferma! È questo lo slogan che chiude il manifesto presentato da una serie di istituzioni, associazioni e aziende del porto…
lsct
Porti

LSCT, arrivo della portacontainer MSC Mette

LA SPEZIA – Un settembre ricco di importanti eventi per La Spezia Container Terminal, caratterizzato da novità e dal secondo arrivo di una delle navi più grandi al mondo presso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast