Ckyhe Alliance cancella nove partenze

K Line portacontainer 06 11 15LIVORNO - La "Ckyhe" Alliance ha annunciato la cancellazione di nove partenze previste nei loro servizi tra Asia e Nord Europa e Mediterraneo, in programma tra Novembre e Dicembre.
Le compagnie che costituiscono l'Allenza: Cosco, "K" Line, Yang Ming, Hanjin Shipping ed Evergreen hanno infatti dichirato che la riduzione del loro servizio congiunto Asia - Nord Europa / Mediterraneo verrà eseguita al fine di far fronte al calo stagionale della domanda.
Le navi impiegate nel servizio "NE 7" che collega l'Asia al Nord Europa, salteranno le partenze previste da Ningbo il 4 ed il 25 Novembre e il 16 Dicembre. Mentre le partenze cancellate, nel servizio "NE8" da Taipei sono quelle programmate l'8 Novembre e il 13 Dicembre.
Per quanto riguarda, invece, il servizio "MD2", c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar