«Ckyhe» riorganizza servizi Asia – Usa

Nagoya Tower 21 11 15SEUL - Le compagnie asiatiche Coscon, Yang Ming, Hanjin e Evergreen che insieme a K-Line fanno parte del consorzio "Ckyhe" hanno annunciato una ulteriore novità riguardante la riorganizzazione dei loro servizi. Il collegamento tra Asia e Costa atlantica degli Stati Uniti (Usec) schedulato da Cosco, Yang Ming e Hanjin come "Aws" e da Evergreen come "Nue3". A far data dal prossimo 3 Dicembre il servizio sarà sospeso come risposta alla stagionalità della domanda di mercato.
L'ultima partenza dell' "Aws / Nue3" sarà quella effettuata dalla "Nagoya Tower" (settimana 47, viaggio 0012 E/W) dal porto di Ningbo il prossimo 19 Novembre.
Nel frattempo continuerà l' operatività dell'altro servizio, l' "Awe", che come sempre - informano le compagnie dell'alleanza - ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar