Classificata in dual class la «Energena»

Energena 04-12-13GENOVA - Tasneef, società di classificazione navale degli Emirati Arabi, ha classificato in dual class con Rina Sevices, la sua prima unità, la oil tanker ”Energena” da 96,214 dwt. La petroliera, costruita dai cantieri coreani Samsung, è di proprietà della Energena shipping di Dubai e gestita dalla Gulf Stolt Ship Management Jlt (Gssm). Ad oggi ”Energena” sta completando le attività di verifica svolte da un team di ispettori composto da tecnici Rina Services e Tasneef.
Andrea di Bella, area manager Middle East, Rina Services, ha sottolineato che «La classificazione in dual class della oil tanker ”Energena” rappresenta per Rina Services e Tasneef un traguardo molto significativo. Entrambi stiamo ormai acquisendo piena coscienza delle rispettive capacità tecniche e operative, per questo siamo perfettamente in grado di sfrutt...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi