Cma Cgm B. Franklin a Los Angeles

Cma Cgm Benjamin Franklin 18 12 15SAN PEDRO - La più grande nave portacontainer ad aver mai scalato un porto del Nord America, arriverà a Los Angeles il prossimo 26 Dicembre.
Per quella data, infatti, la "Cma Cgm Benjamin Franklin", unità da 18.000 teu, consegnata il 4 Dicembre alla francese Cma Cgm, è attesa per il suo primo ormeggio all'Apm Terminals - Pier 400 del porto californiano. Si tratta di una mega nave la cui dimensione è circa un terzo superiore alle più grandi unità porta container che attualmente toccano il complesso portuale di San Pedro Bay.
«E' giusto che la più grande nave container ad aver mai solcato le acque del Nord America faccia il suo scalo inaugurale proprio qui al porto di Los Angeles», ha detto il sindaco Er...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi