Cma Cgm completa acquisizione Containerships

Containerships
MARSIGLIA - Il Gruppo Cma Cgm ha completato l’acquisizione di Containerships, compagnia di navigazione attiva nel trasporto di container e nella logistica, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte della Commissione europea il 22 Ottobre. Containerships, specializzata nel mercato intraeuropeo, integrerà l’offerta di servizi offerti dal vettore francese su queste relazioni commerciali. Fondata nel 1966 in Finlandia, Containerships offre una gamma completa di servizi di alta qualità, nonché soluzioni logistiche attraverso tutti i tipi di trasporto: marittimo, stradale, ferroviario e fluviale. Come detto, l’acquisizione della compagnia finlandese fa parte della strategia del Gruppo Cma Cgm volta a rafforzare la rete regionale, iniziata nel 2002 con l’acquisizione di MacAndrews. Sul mercato intra-regionale il Gruppo transalpino è già presente attraverso le sue controllate: CNC Line, leader nel mercato intra-asiatico; Mercosul, per il trasporto di container in Brasile; Sofrana...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi