Cma Cgm ha inagurato ”Adrinaf”

MARSIGLIA - Cma Cgm ha annunciato l’inizio di ”Adrinaf”, il suo nuovo short sea service. Il primo servizio diretto tra l’Adriatico e l’Algeria, inagurato lunedì 13 Maggio. Con questa linea settimanale, la compagnia francese intende offrire nuove opportunità di sviluppo per i caricatori dell’Europa centrale e orientale grazie a soluzioni intermodali ferroviarie e stradali, principalmente via Koper. Il servizio permette inoltre collegamenti con il resto del mondo attraverso l’hub della Cma Cgm a Malta che in questo modo riafferma anche il suo impegno e il suo desiderio a sviluppare quel porto. Adrinaf sarà effettuato da tre navi da 1.300 teu: ”Corona J”, ”Jan” e ”Tilly Russ”, che durante un viaggio di 21 giorni scaleranno, nell’ordine i porti di Koper, Venezia, Rijeka, Bar, Malta, Skikda, Malta, Catania, Ancona e ritorno a Koper. Il nuovo collegamento, infine, rafforza l’offerta short sea dell’armamento transalpino nell’area intra-europea e mediterranea. Con Adrinaf, infat...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

shaping emanuele grimaldi Convegno Confindustria
Shipping

Shaping the Future of Shipping: il summit ad Atene

ATENE – Atene ha ospitato il summit “Shaping the Future of Shipping” 2025, dell‘ICS, co-organizzato dal Ministero degli Affari Marittimi e della Politica Insulare della Grecia, dalla Camera di Commercio…
rimorchiatori
Shipping

Boluda-MSC: alleanza sui rimorchiatori da 704 milioni

LIVORNO –  Via libera dalle autorità antitrust internazionali all’accordo tra Boluda Towage, divisione del gruppo spagnolo Boluda Corporación Marítima, e il colosso svizzero-italiano MSC (Mediterranean Shipping Company), che entra ufficialmente…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner