Cma Cgm lancia campagna a favore del Libano

Libano

MARSIGLIA - Il Gruppo Cma Cgm lancia la campagna "Una nave umanitaria per il Libano" per trasportare attrezzature mediche, beni e prodotti essenziali a sostegno della popolazione libanese, in seguito alle devastanti esplosioni che hanno colpito Beirut.

La campagna consentirà il trasporto in Libano di attrezzature di emergenza e beni e prodotti essenziali forniti dai partner delle Ong della Fondazione Cma Cgm e dalle società partner del Gruppo. L'iniziativa ha anche il sostegno di istituzioni pubbliche francesi profondamente impegnate che sono state altamente mobilitate (Centro di crisi e sostegno del Ministero francese per l'Europa e gli affari esteri, la regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, il dipartimento di Bouches-du-Rhàne, la città di Marsiglia, i vigili del fuoco navali di Marsiglia, gli ospedali pubblici di Marsiglia - APHM).

Nave deviata dal suo servizio abituale per scalare il porto di Beirut

Un...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

High Courage d'amico
Shipping

La d’Amico ordina altre due navi cisterna ‘Eco’

LUSSEMBURGO – La d’Amico International Shipping S.A., società leader a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna, rende noto che la propria controllata operativa d’Amico Tankers…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi