Cma Cgm lancia il servizio TMX 3

TMX 3
LIVORNO - Cma Cgm annuncia il nuovo servizio TMX 3 – Turkey Med Express 3 che sarà inaugurato mercoledì  7 Luglio quando la prima nave lascerà il porto di Ambarli in direzione westbound. Mentre la partenza inaugurale in direzione eastbound è in programma martedì 13 Luglio da Trieste. Le due navi capaci di trasportare 850 teu, che saranno impiegate su questa linea, effettueranno partenze settimanali con la seguente rotazione: Ambarli, Gebze, Gemlik, Trieste, Koper, Venezia, Malta e ritorno ad Ambarli.
L'armamento francese, ritiene che questa articolata opzione di Short Sea, possa rappresentare un'alternativa sostenibile, coerente con i tradizionali f...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi