Cma Cgm modifica il servizio Epic 1

MARSGLIA - Proseguendo la sua politica aziendale, impegnata a fornire ai caricatori un servizio affidabile ed efficiente, Cma Cgm ha annunciato di aver apportato alcune modifiche al proprio servizio Epic 1 che, come noto, collega il Nord Europa al subcontinente indiano, con scalo anche nel porto italiano di Gioia Tauro. Venendo alle novità relative a questa linea che saranno operative dalle prossime settimane, la compagnia francese ha deciso di sostituire la toccata a Felixstowe con quella al London Gateway. Mentre sarà sospeso lo scalo nel porto di Dunkerque. La nuova rotazione sarà la seguente: Southampton, Rotterdam, Anversa, London Gateway, Le Havre, King Abdullah, Gibuti, Port Qasim, Nhava Sheva, Hazira, Mundra, King Abdullah, Gioia Tauro, Tanger Med e ritorno a Southampton. Quindi, il prossimo 10 Settembre, la porta contenitori Msc Athos (voy 0EG19W1MA), sarà la prima unità del servizio Epic 1 a fare scalo al London Gateway, invece che a Felixstowe. La fullcontainer ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi