Cna-Fita al fianco del Consorzio Lotras

ROMA - Nuovo avvertimento di stampo mafioso contro il Consorzio Lotras di Agrigento, da sempre sostenitore della battaglia che Cinzia Franchini, presidente nazionale Cna-Fita, l'associazione di rappresentanza degli autotrasportatori artigiani, sta portando avanti per contrastare le infiltrazioni malavitose nel comparto.
Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la scorsa notte, alcuni uomini hanno tentato di incendiare uno dei mezzi del presidente del Consorzio, nonostante la presenza dalle telecamere a circuito chiuso le cui riprese sono attualmente al vaglio delle forze inquirenti. Gli incendiari, non riuscendo nel loro intento grazie alle specifiche caratteristiche ignifughe del semirimorchio frigo, hanno praticato diversi fori nella parete del cassone nei quali versare il liquido infiammabile e bruciare così l'intero autocarro, nelle vicinanze del quale è stata lasciata una tanica di benzina ed una bombola di gas.
Questo non è l'unico ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi