Cna La Spezia: primo focus sulla nautica

focus
LA SPEZIA – Saranno sei i focus previsti da Cna produzione organizzati per raccogliere le istanze e le aspettative delle realtà che compongono la filiera nautica. Il primo, che per il secondo anno è stato ospitato dalla città di La Spezia, nella sede della Camera di Commercio delle Riviere di Liguria, ha dato la possibilità a piccole e medie imprese di ritrovarsi insieme ai referenti nazionali e del centro studi Cna per definire suggerimenti e proposte utili per arrivare alla stesura del VII rapporto della nautica. Esperienze e problematiche di ogni imprenditore hanno dato modo di fare una fotografia del settore e definire le prospettive per valorizzarlo. Alla tavola rotonda di La Spezia hanno partecipato realtà che operano nel campo dei servizi connessi alla nautica: Scaforimessa Mimosa, San Giorgio Boats, Top Yacht, Hope, Porto di Portovenere, Nautica Ponte Magra, Antica Compagnia della Vela, Settemari Yacht, Marina Colombiera e Blue Servic...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi