Codognotto impegnata nel trasporto sostenibile

Codognotto 21 02 17TREVISO - Il Gruppo Codognotto, realtà consolidata e in ampia crescita del mondo della logistica e dei trasporti, ha confermato il proprio impegno verso un trasporto sempre più sostenibile e attento alle dinamiche ambientali in un workshop che il Gruppo ha promosso nei giorni 13 e 17 Febbraio 2017 presso il suo Head Quarter di Salgareda in provincia di Treviso. Il workshop si è focalizzato su come le nuove tecnologie possano contribuire ad abbattere le emissioni nel trasporto su gomma. Oltre a Codognotto, al workshop erano presenti importanti istituti universitari e centri di ricerca provenienti da Italia, Germania, Inghilterra, Belgio, Grecia e Turchia nonché diverse aziende interessate a comprendere come cambierà l'autotrasporto nei prossimi cinque anni.
Particol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi