Collaborazione fra scali Rotterdam e Amsterdam

Dertje Meijer Allard Castelein 03 12 15 B1ROTTERDAM - I due più grandi porti dei Paesi Bassi, quello di Amsterdam e quello di Rotterdam, hanno rinnovato il loro rapporto di collaborazione per altri cinque anni. L'accordo sottoscritto nel 2010 è in scadenza alla fine di quest'anno. I due scali si sono detti soddisfatti dell'intesa e dei risultati fin qui scaturiti, come ad esempio il recente lancio dell'Hamis il sistema informatico condiviso adottato ad Amsterdam.
I due porti, come dichiarato dai loro vertici, intendono esplorare altre aree di cooperazione convinti che esistano opportunità sia a livello operativo che strategico per migliorare l'efficienza dei loro servizi andando incontro alle esigenze dei loro clienti. In quest'ottica è stata firmata una lettera di intenti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi