Collaborazione tra Costa Crociere e Caffè Vergnano

Caffè Vergnano
GENOVA - Costa Crociere, compagnia crocieristica battente bandiera italiana, e Caffè Vergnano, storica azienda piemontese ancor oggi guidata dalla famiglia, annunciano una partnership strategica per portare l’aroma unico dell’espresso Made in Italy a bordo delle navi da crociera. L’accordo testimonia la volontà delle due aziende di fare sistema per promuovere l’eccellenza italiana e l’attenzione alla sostenibilità, valore fondante di entrambe le realtà. Nei bar di tutte le navi della flotta Costa verrà infatti servito l’autentico espresso italiano di Caffè Vergnano e la sua miscela inconfondibile verrà utilizzata anche per la preparazione delle tante specialità a base di caffè presenti nelle bar list di bordo. Sull’ammiraglia “green” Costa Smeralda, e presto anche sulla gemella Costa Toscana - attualmente in costruzione - è stata inoltre realizzata la prima caffetteria a marchio Caffè Vergnan...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi