Collaborazione tra gruppo Sif e Bow terminal

BOW Terminal 04 08 16 B1ROTTERDAM - Il gruppo Sif, con sede a Roermond, uno dei principali al mondo nella realizzazione di impianti off-shore, eolici e di trasporto oil-gas, ha siglato un accordo che rinnova al "Maasvlatke 2" la cooperazione con Bow Terminal la società terminalistica, appartenente al gruppo Kloosterboer, che ha base a Vissinglen.
La nuova intesa, forte del rapporto creatosi negli anni proprio nel porto di Vissinglen, avrà effetto a partire dalla fine del mese in corso, e prevede l'assegnazione a Bow Terminal di tutte le operazioni di trasporto, orizzontale e verticale, per tutti i carichi project del gruppo Sif ed inoltre anche la costruzione di un magazzino e di un'area di stoccaggio che si estenderà su oltre 40 ettari situati nell' area portuale "Maasvlatke 2" di Rotterdam. I...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi