Combi Line va in scena a teatro

Teatro Combi Line 25 05 17MILANO - Un gruppo di collaboratori di Combi Line ha portato in scena nei giorni scorsi, la commedia "Le suocere", sul palcoscenico del teatro Silvestrianum di Milano.
La rappresentazione, in un solo atto, ha visto la partecipazione di personale dei vari reparti dell'azienda, sotto la regia di Silvia Giulia Mendola, giovane attrice di teatro d'avanguardia e di grande talento.
Risate e colpi di scena hanno caratterizzato l'ora di spettacolo durante il quale si sono alternate donne nella loro veste e uomini travestiti da donne. I costumi, scelti da Stefania Trovato, hanno caratterizzato la commedia ambientata negli anni '60.
Il numeroso pubblico, costituito da clienti e fornitori di Combi Line, è stato sorpreso dalla riuscita di questa impresa che è nata con l'int...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi