Comitato portuale di Venezia approva bilancio

Vecon 24-04-13VENEZIA - Il Comitato portuale ha approvato il bilancio consuntivo dell’Autorità portuale di Venezia relativo all’esercizio 2012 che si è chiuso con un avanzo di amministrazione pari a 13,6 milioni di euro.
Nel 2012 gli investimenti in immobili, opere ed escavi sono stati pari a 48,8 milioni, raddoppiati rispetto al 2011, e finanziati grazie a risorse proprie (avanzi di parte corrente e degli esercizi precedenti per 37,6 milioni), al fondo perequativo assegnato dal Ministero (5,5 milioni) e al ricorso a programmi europei con un co-finanziamento complessivo pari a 2,6 milioni di euro. Negli ultimi dieci anni, l’Autorità portuale di Venezia ha investito un totale di 494 milioni di euro portando a termine importanti opere di escavo dei canali portuali (investimento complessivo pari a 210 milioni) e di poten...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi