Compagnia aerea Skywork volerà su Grosseto e Elba

LIVORNO - Anche il presidente Cciaa della Maremma e del Tirreno, Riccardo Breda è intervenuto sulla possibilità che la compagnia aerea svizzera Skywork voli su Grosseto e Elba testando la tratta da Berna nel periodo tra il 9 Maggio e il 10 Ottobre 2018. Per sottolineare la delicatezza del momento e le grandi aspettative del territorio nei confronti di questa opportunità, Breda si è appellato formalmente allo Stato Maggiore dell’Aeronautica, nella persona del generale Enzo Vecciarelli. «Si tratta di un momento di svolta delicato e a lungo auspicato - ha commentato del presidente della Camera di Commercio – siamo fortemente consapevoli delle importantissime esigenze dell’Aeronautica Militare nell’aeroporto di Grosseto, dal quale tutela la sicurezza dei cieli a livello nazionale, ma sono convinto che questa operazione avrebbe un impatto minimo nell’ambito dell’operatività militare, mentre ne avrebbe uno importante per le prospettive economiche e turistiche della Maremma». Non ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…
marina di nettuno
Nautica

Marina di Nettuno in Assonat

ROMA – Settimana di crescita per Assonat che dopo aver annunciato due giorni fa l’ingresso in associazione della Marina del sole, oggi aggiunge alla lista anche il Marina di Nettuno.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast