Completamente automatizzato terminal Victoria

VICT one of the worlds first fully automated terminals 15 09 17MELBOURNE - Il "Victoria International Container Terminal" (Vict) è una delle prime strutture di questo tipo a livello mondiale, la prima in Australia, ad essere completamente automatizzata. Negli scorsi giorni il nuovo terminal, che fa parte del network del gruppo filippino "International Container Terminal Services" (Ictsi), e che ha firmato una concessione della durata di 26 anni con la "Port of Melbourne Corporation", si è aggiudicato il premio "Application of Technology Award" durante l'annuale incontro della "Victorian Transport Association" che si è tenuto al "Crown's Palladium Ballroom" di Melbourne.
Grazie alla nuova applicazione consegnata da Kalmar - Cargotec, in collaborazione co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi