Completati fra sei mesi lavori Bayonne Bridge

bayonne bridge 09 05 17NEW YORK - I lavori riguardanti l'innalzamento del Bayonne Bridge di New York saranno completati con sei mesi di anticipo rispetto alle previsioni. A darne notizia al governatore del New Jersey, Chris Christie, durante la sua recente visita alle strutture portuali newyorkesi, è stato il presidente dell'Autorità portuale John Degan. La nuova data in cui saranno completati è quella del prossimo 30 Giugno, quindi tra meno di due mesi. L'innalzamento è stato reso necessario dall' esigenza di poter far transitare anche le grandi navi portacontenitori da 18.000 teu. I lavori per avere una luce libera superiore a 65 metri sono costati circa 1,6 miliardi di dollari. Recentemente il comando di New York della Guardia Costiera Usa e l'associazione dei piloti avevano deciso di elimin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi