Completato spostamento di una gru al Tcr

Gru Sts Tcr 18 08 17RAVENNA - Si è conclusa, nel pieno rispetto delle tempistiche prestabilite, la fase di trasferimento della nuova ship-to-shore Liebherr dall'area di assemblaggio ai binari della banchina del Terminal Container Ravenna.
Dopo una settimana di preparativi, la ditta Fagioli leader mondiale del settore, ha effettuato lo spostamento della nuova gru "Sts". La fase di preparazione è iniziata con l'arrivo nel terminal dei "carrelloni", che hanno svolto le attività di sollevamento e spostamento della gru. I carelli erano composti da 44 assi motori, suddivisi in due treni da 22 assi ciascuno, necessari per sollevare in piena sicurezza le circa 1400 tonnellate della gru.
L'allineamento dei treni, attività per la quale è necessaria la massima precisione, ha richiesto temp...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi